Firmate la petizione contro l’abbandono dei conigli!!! Il video di Angelica Massera

DiFabio

Firmate la petizione contro l’abbandono dei conigli!!! Il video di Angelica Massera

Vorremmo ringraziare con tutto il cuore la bravissima e bellissima attrice Angelica Massera per aver firmato ed accettato di condividere la nostra petizione “Anche io so farti compagnia” (https://www.change.org/p/anche-io-so-farti-compagnia-per-lo…) e di averci dedicato un video stories sul suo profilo Instagram  https://www.instagram.com/angelicamasseraofficial/?hl=it  che vi riproponiamo qui di seguito:

 

Invitiamo chi non lo avesse già fatto, a firmare la petizione e a ringraziare Angelica con tante condivisioni del post e tanti like sulla sua pagina https://m.facebook.com/profile.php…
Grazieeee

“🐰 Il coniglio è il terzo animale da compagnia nelle case italiane, ed il numero di abbandoni è altrettanto alto. Molto spesso i conigli vengono comprati come “regalo” per i bambini ma, proprio come un giocattolo, quando non piace o “non funziona più” perché si ammala, lo si abbandona con la convinzione che possa cavarsela da solo e che in fin dei conti un prato è il suo habitat naturale.

Ma bastano pochi conigli in un parco perché dopo qualche tempo ce ne siano 5 mila! E 5 mila conigli vuol dire purtroppo 5 mila morti per malattie da sovraffollamento.

Anche le associazioni sono strapiene di conigli di tutti i tipi, trovatelli, restituzioni, abbandoni….

E’ ora di dire basta.

Firma la petizione “anche io so farti compagnia”. Per lottare contro l’abbandono dei conigli, istituire un’anagrafe cunicula obbligatoria con microchippatura e punire più severamente tutti quelli che abbandonano gli animali e per permettere a chi li ama di considerarli membri della famiglia.

…perché la vita è un dono, per tutti, non un diritto da conquistare.”

Info sull'autore

Fabio administrator

5 Commenti finora

Andrea ApollonioPubblicato il7:14 pm - Nov 1, 2018

NO ALL ABBANDONO!!!!

Monica ParisiPubblicato il9:34 pm - Nov 5, 2018

Bravi!! Non si abbandonano i conigli!!!
Presto saranno tutti gli animali non umani ad avere il rispetto di noi animali umani. Tutti abbiamo diritto di vivere.che ci facciano compagnia o no.
Non si mangiano e non si abbandonano, ne’ indossano!

DeboraPubblicato il7:33 am - Nov 20, 2018

#noallabbandono
Brava Angelica! 👏🏼

Andrea ApollonioPubblicato il2:00 pm - Dic 5, 2018

non si abbandonano gli animali

Lascia una risposta