Tre giorni per RadioVeg.it: Made in Bunny sostiene RadioVeg.it, che sostiene Made in Bunny.

Cosa vuol dire “3GRV” per RadioVeg.it?

“Qualcuno ci conosce – e ci ascolta – da quel lontano 21 marzo 2015, giorno in cui un po’ per scommessa e un po’ per follia – abbiamo dato il via al sogno di avere una Radio che si occupasse di diritti animali, di alimentazione veg e di rispetto per il pianeta in cui viviamo.

 

 

Molti altri si sono uniti lungo il cammino e oggi, cinque anni dopo, possiamo dire di aver vinto la scommessa: RadioVeg.it è la prima e unica radio italiana dalla parte degli animali e siamo orgogliosi di esserlo.

Però… c’è un però. Il periodo difficile legato al Covid, che ha messo in ginocchio molte attività commerciali, ha di conseguenza creato difficoltà anche a noi: molti sponsor hanno bloccato le promozioni, molte attività hanno temporaneamente chiuso e anche le nostre entrate ne hanno risentito.

Far vivere una radio ha dei costi fissi e onerosi: i diritti musicali innanzitutto, ma anche l’energia elettrica, lo streaming, l’informazione, il lavoro redazionale, ecc. Pur essendo un progetto a vocazione volontaria, abbiamo dei costi importanti che dobbiamo coprire.

Per questo – e in via del tutto eccezionale – abbiamo pensato di lanciare una raccolta fondi per chiedere aiuto a chi ci ascolta, a chi ci segue, a chi da settimane, mesi e anni ci sostiene.

 

 

In collaborazione con l’Associazione Made in Bunny, abbiamo creato l’operazione 3 Giorni per RadioVeg.it, grazie alla quale sarà semplice per ciascuno di voi fare una donazione per sostenere il nostro lavoro di ogni giorno.

Donare è facile. Basta un click per diventare nostri sostenitori.

Cliccate subito questo link: con Paypal o con un bonifico potrete subito fare un versamento con l’importo che desiderate. Da subito, vi diciamo un grande grazie.

Oltre a sostenere l’attività di RadioVeg.it, una parte delle vostre donazioni saranno destinate all’Associazione Made in Bunny  che dal 2018 opera in tutta Italia con l’obiettivo della tutela legale del coniglio e dei nuovi animali da compagnia.

 

 

Il nostro impegno continua.

Riusciremo a superare questo momento di difficoltà? Con il vostro aiuto, sicuramente sì.

Per quanto ci riguarda continueremo a impegnarci ogni giorno per:

-dare voce agli attivisti e alle associazioni animaliste
-dare spazio ai rifugi e ai santuari per animali
-promuovere la filosofia vegan
-diffondere tematiche ambientaliste e di equilibrio del pianeta
-essere un punto di riferimento per la comunità Veg
-informare, intrattenere, offrire analisi e approfondimenti
-offrire una colonna sonora energica 24 ore su 24
-sostenere gli eventi Veg e animalisti”

Fonte: RadioVeg.it