Parco Urbano “F. Agosto” Forlì

DiFabio

Parco Urbano “F. Agosto” Forlì

– FORLI’, CONTINUA LA RICERCA DI VOLONTARI –

 

Continua la ricerca dei volontari per la gestione della colonia di conigli all’interno del Parco Urbano di Forlì.

In questa prima fase si ricercano persone disponibili a dare supporto in fase di cattura, che avverrà tramite il posizionamento di gabbie trappola, per il trasferimento dei conigli catturati dal Parco Urbano all’ambulatorio dell’USL dove verrà eseguita la profilassi veterinaria (vaccini, sterilizzazioni, etc) e per il trasporto di ritorno verso il parco quando il protocollo veterinario lo consentirà.

Al momento è in corso la formazione dei volontari che si sono resi fino ad oggi disponibili e che ringraziamo profondamente. Data la quantità dei conigli presenti, è necessario ulteriore supporto, in modo da poter assicurare lo svolgimento delle attività di cattura e trasferimento nei giorni che verranno anticipatamente calendarizzati.

L’impegno richiesto è di due gg a settimana, su turni organizzati: maggiore sarà il numero dei volontari a disposizione del comune, minori le tempistiche e l’impegno necessario da parte del singolo.

Invitiamo tutti a partecipare al prossimo incontro che si svolgerà nella sala riunioni del Parco Urbano sabato 22 febbraio alle 10.30.

Per manifestare la propria adesione a questa campagna, vi chiediamo di inviare una mail all’indirizzo info@madeinbunny.org con oggetto “Ricerca volontari Forlì”.

Gli aggiornamenti anche sull’evento facebook al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/events/199743661168315/


 

Grazie per l’attenzione.

Info sull'autore

Fabio administrator

1 commento finora

Laura CimattiPubblicato il12:20 pm - Feb 18, 2020

Potrei essere interessata, sono volontaria in uno dei rifugi per gatti della cita’ ma non ho esperienza con i conigli.

I commenti sono chiusi.

Follow by Email