Cari amici,

come saprete, RadioVeg.it ci offre uno spazio nel loro palinsesto per la rubrica “Anche io so farti compagnia” (sì, proprio come la petizione!) in cui presentare ogni volta un coniglietto in cerca di casa tra quelli da noi gestiti e quelli delle Associazioni e dei Volontari facenti parte della nostra rete di collaborazione.

Se però avete perso qualche appuntamento, o se volete riascoltarli, alla pagina https://www.radioveg.it/associazioni/anche-io-so-farti-compagnia/ troverete il podcast delle puntate precedenti.

Ad oggi, potete riascoltare i seguenti contenuti:

  • l’intervista alla nostra Vicepresidente Serena D., che racconta un importante traguardo che è stato raggiunto al Parco Urbano F. Agosto di Forlì che aprirebbe uno spiraglio sulla possibilità che anche i coniglietti siano riconosciuti a tutti gli effetti animali da compagnia.

  • Una bella presentazione della rubrica adozioni, a cura della nostra coordinatrice Paola C., in cui si introduce la rubrica, partendo da una breve ma approfondita presentazione del coniglio come animale da compagnia, con piccoli ma fondamentali consigli per la corretta gestione.

Di volta in volta, la pagina verrà implementata con i nuovi appuntamenti.
Quindi se non riuscite ad ascoltare la diretta, o se volete risentire la puntata cliccate su https://www.radioveg.it/associazioni/anche-io-so-farti-compagnia/

E, se non lo avete ancora fatto, potete firmare la petizione per aiutarci in questo cammino cliccando qui.

Inoltre potete sostenere il nostro lavoro con una donazione cliccando qui.

Buon ascolto!