Buona Pasqua per tutti – Concorso gratuito a premi per menù vegano

Eccoci finalmente al momento tanto atteso, in cui saranno proclamati i vincitori della competizione e del premio della critica!!!

I VINCITORI DELLA COMPETIZIONE

1° Classificato – Arcangela Streppone con gli “Gnocchi di verza su vellutata di zucca” – Per Arcangela un buono dell’importo di € 20,00 da spendere su iVegan – Cruelty Free Food – Roma (https://shop.ivegan.it/)

2° Classificato – Cristina Verde con il “Rotolo Veg alle fragole” – Per Cristina un pacchetto targato MADE in BUNNY con dentro un berretto ed una bandana (https://www.madeinbunny.org/2018/11/18/shopping-solidale/)

3° Classificato – Romina Zanotti con il “Risolatte ai lamponi” – Per Romina una copia e-book del libro DEA – Dieta Energia Alta di Marco Urbisci con tanti segreti sull’alimentazione Vegana (http://www.dietaenergiaalta.com/)

Per guardare le ricette partecipanti potete cliccare qui.

IL PREMIO DELLA CRITICA

Il premio della critica, assegnato dalla giuria composta da Paolo Croci, cuoco de “La Mucca Felice” di Varese, da Grazia Cominato, voce di RadioVeg.it  e da Fabio Marcone di MADE in BUNNY, è stato vinto da Anna Cento con il suo Zuccotto Salato, selezionato per la sua originalità, per la presentazione e per la descrizione della ricetta!!! Anna vince la possibilità di raccontarsi a RadioVeg.it!

Grazie a tutti per aver partecipato!!! Con iniziative come queste vincono soprattutto gli animali. Per questo motivo non abbiamo precluso la possibilità di partecipare a chi non fosse vegano, anzi la speranza è che attività come questa possano anche smuovere delle coscienze!!!

Con questo scopo abbiamo pubblicato le ricette ricevute, anche quelle fuori concorso, in un ricettario che potrete scaricare e stampare (è già ottimizzato per l’opzione di stampa “opuscolo” oppure “standard” – grazie Alice Paoletich per l’impaginazione)!!!

Al prossimo concorso!!!

 

 

Scarica la VERSIONE OPUSCOLO

 

Scarica la VERSIONE STANDARD