003 – Le tovagliette di Made in Sipario

Sono arrivate le bellissime tovagliette per la colazione realizzate per la nostra associazione da Made in Sipario Onlus!!!

La mission di MADE IN SIPARIO Onlus, Cooperativa Sociale senza fini di lucro, è quella di offrire opportunità di lavoro a persone con disabilità intellettiva  o  in  situazione di fragilità, favorirne l’integrazione e l’inclusione sociale attraverso il lavoro e la gestione in forma associata dell’impresa e, così facendo, contribuire al benessere dell’intera collettività, sostenendo i valori di promozione umana e integrazione sociale dei cittadini.

Il lavoro è il principale strumento che ci siamo dati per conseguire questo scopo. Coniugando le esigenze della produzione con quelle della solidarietà, promuoviamo l’integrazione di persone con disabilità intellettiva o in situazione di svantaggio,  avviando percorsi individuali di formazione, sostegno ed inserimento al lavoro, anche in  collaborazione coi servizi territoriali, referenti primari ed in grado di segnalare i soggetti svantaggiati.

Le tovagliette sono tutte fatte a mano, double face, e caratterizzate dall’essere uniche e originali, sono realizzate in cartone plastificato e le potete trovare nelle seguenti dimensioni:

Tovagliette rettangolari: cm 42,6 x cm 30,3 (bxh)

Le tovagliette realizzate nel nostro laboratorio artigiano sono durature e di qualità e si conservano perfettamente per almeno 3 anni: realizzate in cartone plastificato con stampe a colori, un materiale idrorepellente che rende facilissimo il lavaggio e la sanificazione, basterà infatti un panno umido (all’acqua si potrà unire del detergente) per pulirle velocemente.

Ma non chiamatele semplicemente tovagliette! Questi veri e propri oggetti di design, infatti, sono sempre più richiesti, apprezzati e utilizzati!

Acquistando le nostre tovagliette sosterrete il lavoro di MADE in BUNNY Odv ed anche il lavoro di Made in Sipario Onlus.

Torna al Green Market

Nessun commento finora

martynaPubblicato il1:10 pm - Ott 31, 2018

Fabio dammi la tua email

Andrea ApollonioPubblicato il7:14 pm - Nov 1, 2018

NO ALL ABBANDONO!!!!

Monica ParisiPubblicato il9:34 pm - Nov 5, 2018

Bravi!! Non si abbandonano i conigli!!!
Presto saranno tutti gli animali non umani ad avere il rispetto di noi animali umani. Tutti abbiamo diritto di vivere.che ci facciano compagnia o no.
Non si mangiano e non si abbandonano, ne’ indossano!

DeboraPubblicato il7:33 am - Nov 20, 2018

#noallabbandono
Brava Angelica! 👏🏼

FabioPubblicato il6:33 am - Nov 22, 2018

info@madeinbunny.org

scusa ma ho visto solo ora il commento <3

Andrea ApollonioPubblicato il2:00 pm - Dic 5, 2018

non si abbandonano gli animali

Anna Rosa GaspariPubblicato il6:14 pm - Mar 9, 2019

Questo racconto mi ha commosso ancor di piu’ per il nome Pantufle ….esattamente come quello del mio coniglio , pero’ il mio era un maschio! Anche non proprio piccolo era 3,850 kg. Aveva 10 anni . Il mio “cocco!!”❤❤❤ 😭 ci ha lasciati esattamente il 23 febbraio 2019 il vuoto che abbiamo nel cuore’ incolmabile! Lui parlava! Con tutta la famiglia! E con la sua compagna Ginger ,che ha sofferto per la sua malattia smettendo di mangiare..in quei 3 terribili giorni…quando non c’era piu’ cura per lui… e dove noi dovevamo decidere. Il nostro Pantufle…lo abbiamo seppelito in montagna nel suo grande prato dove saltava e correva felice quando era una pallina di pelo tutta bianca e occhi e orecchie circondati di nero.. praticamente un panda. Nel prato dove mangiava tutte le piu’ deliziose erbe e fiori e dove passava tutti i 3 mesi estivi compresi i week and invernali. Ginger arrivata per caso .. sotto la nostra siepe di citta’. Piccola , la meta’ di lui color miele col ciuffo …e’ stato amore a prima vista… Sono stati i 3 di vero amore 😍…innamoratissimi e felici! Dopo la morte del mio cocco..Ginger sta cominciando a rapportarsi con noi c’e’ sempre stato lui con lei ,percui sia lei che noi abbiamo bisogno di colmare quel vuoto che ci ha lasciato il nostro Pantufle , con tanto amore e soppratutto con tante coccole! 💖💕💕 Per noi e’ ancora troppo presto per un altro..Lei sembra abbastanza contenta . Mangia , gioca e ci si coccola..abbiamo ancora tanto tempo per stare insieme. GRAZIE per avermi dato l’opportunita’ di far conoscere la mia storia.

ConsueloPubblicato il9:50 am - Feb 3, 2020

Sono interessata al volontariato per i conigli

Laura CimattiPubblicato il12:20 pm - Feb 18, 2020

Potrei essere interessata, sono volontaria in uno dei rifugi per gatti della cita’ ma non ho esperienza con i conigli.