Condividiamo le parole e le immagini raccolte durante l’intervento dell’altro ieri del Movimento Anti Caccia al termine di un weekend che ci ha visti impegnati nel salvataggio di tanti animali in difficoltà a causa del fango.
Immensa gratitudine nei vostri confronti. 💚
Il presidente Fabio Marcone
Lavoro ingrato, ma doveroso a Forlì, Parco Urbano Franco Agosto.
Made in Bunny, La Piccola Tana di Forlì, Rimini Vegan e MAC Movimento Anti Caccia insieme per coordinare 60 volontari, dare soccorso agli animali abitanti del parco e recuperare i corpicini di coloro che non ce l’hanno fatta, travolti dall’onda di acqua e fango.
Abbiamo trovato una situazione disperata, tanta morte, ma anche tanta Vita che necessita di aiuto, dignità, rispetto.
Ce lo insegnano Pandoro, il coniglio che travolto dall’onda è rimasto giorni su un albero, e le 20 carpe sopravvissute in pochi centimetri di acqua e fango su una ciclabile.
Dal più piccolo insetto agli eleganti cigni, tutti arenati, affamati, spaventati, ma tutti aggrappati alla Vita.
L’aiuto agli animali del Parco Urbano di Forlì non si esaurisce, noi ci saremo e tutti voi potete da subito fare molto: donazioni, adozioni e manodopera sono essenziali, e questo è ciò che vi chiediamo di fare, scrivendo direttamente alla pagina della Piccola Tana di Forlì o a Made in Bunny per offrire il vostro contributo.
Un ringraziamento a Made in Bunny e a La Piccola Tana di Forlì per l’ottima collaborazione e per averci dato l’opportunità di fare qualcosa di grande insieme.
Nelle foto, la giornata di ieri…