Un angolo dedicato agli artigiani che dedicano parte del loro ricavato a MADE in BUNNY per il sostegno delle attività di tutela legale e per le associazioni della rete.


Coniglia Mannara Bijoux

Bellissimo negozio online di bigiotteria artigianale, della cara amica Sabrina Benussi, che propone la vendita di bracciali, orecchini collane e tanto altro ancora. Ed una parte del ricavato sarà a favore della rete di associazioni e gruppi di volontari organizzati di MADE in BUNNY. Tel. 3899776272, pagina facebook clicca qui.

 


Niglio Magia

Bellissimi lavori artigianali all’uncinetto realizzati dalla nostra Maria Rosa Morandi, il cui ricavato è interamente devoluto in beneficienza alle associazioni e gruppi di volontari organizzati della rete di MADE in BUNNY. Per informazioni: clicca qui. 

L’angolo degli artigiani è composto di persone che sostengono vari gruppi e associazioni con parte del ricavato del loro lavoro. La Rosscrochet presenta i suoi bracciali, portachiavi etc. Visitate la pagina facebook cliccando qui. 


L’angolo degli artisti è aperto a tutti coloro che hanno voglia di esprimere e di creare, avendo come obiettivo quello di aiutare tutti i nostri pelosetti. Qui presentiamo Jessica Ravera, che esegue ritratti a matita in bianco da fotografia. Una magica serata d’autunno, una tazza di tè allo zenzero, del cioccolato alla vaniglia, la musica, un foglio bianco, le matite… gli animali che bussano alla mia porta di casa. Amo gli animali e amo disegnarli per passione sin da bambina. Mi piace provare a cogliere il loro sguardo e le loro emozioni con le matite sulla carta. Per info visitate la pagina facebook cliccando qui.