– a cura dell’associazione Made in Bunny Odv

Con grande gioia Vi presentiamo il nostro nuovo calendario 2022!!!
Cari amici, chi ci segue sui social avrà già notato come, dallo scorso anno, abbiamo voluto allargare la nostra visione: il gruppo Facebook e il calendario di quest’anno non sono più a tema strettamente “conigliaro”, ma abbiamo voluto espandere la nostra visione ed abbracciare anche altri settori. Ma perché questa “svolta”?
Un po’ perché, come singole persone, oltre ai conigli abbiamo anche altri interessi che sentivamo il desiderio di condividere con voi, ma soprattutto perché siamo consapevoli di quanto sia indispensabile prendersi cura del nostro Pianeta, la nostra casa, e di tutti i suoi abitanti.
E così abbiamo deciso di dare il nostro piccolissimo contributo parlandovi di tutela ambientale, delle meraviglie del mare, di riciclo, di cucina vegetale, del mondo animale in genere. Nel nostro piccolo, cerchiamo di diffondere un po’ di conoscenza, perché conoscere è il primo fondamentale passo per poter poi agire. Un piccolo passo, un piccolo gesto alla volta, tutti noi abbiamo la possibilità di fare qualcosa di buono per noi stessi, per gli altri e per la Terra.
Senza mai abbandonare la nostra mission principale: i conigli, il nostro più grande amore ed il nostro obiettivo principale. In questo calendario ve ne presenteremo 12, uno al mese, tra quelli recuperati al Parco Agosto di Forlì e poi dati in adozione.
L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’attività della nostra associazione. MADE in BUNNY Odv
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.madeinbunny.org/greenmarket/greenmarket/il-calendario-2022-mib-conigli-animali-ambiente/” text=”Ordina il calendario” ] [maxbutton id=”1″ url=”https://www.madeinbunny.org/greenmarket/” text=”Visita il nostro GreenMarket” window=”new” ]